$CRO (Crypto.com) sui massimi, arriva la piattaforma Cronos l’8 Novembre

Il prezzo del token $CRO è salito nella sola giornata di oggi di oltre il 35% e viaggia al momento della scrittura sul prezzo di circa 0,37$.

Per chi non lo sapesse CRO è l’utility token della popolare piattaforma Exchange Crypto.com che ad oggi risulta la soluzione più semplice per acquistare criptovalute. Questo sia per le commissioni davvero basse che per la facilità di utilizzo dell’app mobile. Su Crypto.com è possibile avere anche una carta VISA associata mettendo in staking i propri CRO.

Per saperne di più potete visitare cliccando qui il sito di Crypto.com ricevendo in regalo 25$.

Da Giugno è in test la blockchain basata su Ethereum che si chiama Cronos. Il progetto si presenta come uno dei più importanti nel settore DEFI e verrà lanciata ufficialmente l’8 Novembre. Vediamo a cosa serve Cronos.

CRO è una delle principali criptovalute per capitalizzazione oltre ad essere una delle più cercate di tutto il settore.

E’ possibile negoziare sulle principali criptovalute sulla piattaforma di eToro (clicca qui per attivare un conto demo gratuito)..

Si tratta di uno dei broker più apprezzati in assoluto anche grazie alla funzione di Copy trading che l’ha reso celebre. Questa consente infatti di copiare dai migliori trader in pochi passaggi. Per aprire un conto reale bastano appena 50$.

Per attivare un conto gratuito su eToro clicca qui per il sito ufficiale.
66% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro

Cronos: il lancio sulla main net previsto per l’8 Novembre

Come abbiamo detto Cronos verrà lanciata sulla rete principale il prossimo 8 Novembre. Si tratta di una piattaforma compatibile con la EVM (Ethereum Virtual Machine) e che fa parte dello sviluppo della rete di Crypto.com.

Cronos si pone l’obiettivo di favorire lo scambio di applicazioni Dapp tra blockchain basate sul protocollo di Ethereum in modo instantaneo

Cosa cambia da altri progetti simili? Perchè la necessità di Cronos? I vantaggi promessi sono evidenti:

  1. Compatibilità con la EVM: sarà possibile fare il porting di app e smart contract su varie catene compatibili
  2. Scalabilità: Cronos è in grado di elaborare molte transazioni migliorando la velocità di esecuzione degli smart contract
  3. Interoperabilità: attraverso il protocollo Inter Blockchain Communications (IBC) sarà possibile il collegamento con altre blockchain compatibilità
  4. Proof of Authority (POA): un meccanismo di consenso più scalabile e sicuro
  5. Open source

Non ci resta che attendere il lancio sulla rete principale.

Se volete approfondire vi rimandiamo alla nostra recensione di Crypto.com.

Crypto.com (CRO): prezzo in aumento

Crypto.com Coin (CRO) sta avendo un rialzo di oltre il 30% oggi per poi ripiegare dopo l’all time high registrato poco fa. Al momento della scrittura viene scambiato a 0.3672$ in leggero calo.

Nei giorni scorsi Crypto.com ha sottoscritto importanti partnership come quella con witch Rivals, che ospita tornei eSports. Non dimentichiamo poi gli accordi in Formula 1, con la lega di calcio Seria A oltre allo spot virale che è andato in onda questa settima con protagonista Matt Damon.

Per questi motivi il potenziale di CRO non può essere ignorato, si tratta di una criptovaluta molto importante il cui valore è cresciuto sono nell’ultimo anno del 300%.

Da un punto di vista tecnico le medie mobili sul grafico CRO/USD suggeriscono una tendenza rialzista. Il prezzo si è scontrato nelle settimane scorse con la forte resistenza a 0.20$ uscendone vittorioso. Il momento di ottimismo sui mercati sta portando CRO verso nuovi massimi, vedremo cosa accadrà col lancio di Cosmos.

Al momento della scrittura CRO è ancora in positivo, come possiamo vedere nel grafico sottostante.

Ecco la quotazione attuale di Cro:

Previsioni $CRO

Il prezzo di CRO token ha raggiunto oggi il nuovo record storico fino a poi ripiegare al ribasso. Naturalmente è presto per fare previsioni e dovremo verificare come si chiuderà la candela giornaliera sul grafico.

A far crescere i numeri di CRO naturalmente il grande interesse per la DeFi (finanza decentralizzata) e tutti i protocolli che girano attorno.

Se andiamo ad analizzare le statistiche notiamo però una cosa interessante, i volumi sono molto interessanti anche se inferiori a quelli di colossi come Binance e Coinbase. Parliamo comunque di uno degli Exchange più semplici da usare e dunque ideali per i principianti.

Al momento della scrittura molti dei token della Defi sono in rialzo.

Cronos di Crypto.com: considerazioni finali

Naturalmente vi terremo aggiornati su tutti i cambiamenti di prezzo di CRO e altre criptovalute con le nostre news quotidiane oltre a seguire il lancio dell’attesa piattaforma di Cronos.

Se volete investire in criptovalute in modo serio e sicuro potete utilizzare una delle migliori piattaforme a disposizione che è eToro, un broker regolamentato che offre tra le altre cose:

  • conto demo illimitato e gratuito
  • deposito più basso del settore
  • commissioni e spread basse
  • funzionalità avanzate di CopyTrading per copiare da altri investitori
Apri subito il tuo account demo su eToro cliccando qui.
66% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here