Comprare Tron in modo sicuro e senza commissioni

Avete mai pensato di comprare Tron senza subire truffe? Non pensate che sarebbe veramente bello comprare questa cripotvaluta, ma anche le altre, senza pagare commissioni costose e senza rischi? Certamente sarebbe bello, come anche bello sarebbe effettuare acquisti su internete in modo sicuro al 100%.

Il nostro obbiettivo di oggi è quello di spiegarvi in maniera più o meno esplicita come è possibile comprare Tron senza rischi (e senza commissioni) per mezzo anche di alcune piattaforme importanti come eToro (trovi il sito ufficiale qui). Ma prima di far questo dobbiamo anche comprendere quali sono i principali rischi legati a coloro che vogliono investire in Tron.

Oggi possiamo dire che Tron è una criptovaluta emergente, che non è entrata nella top ten delle criptovalute con una delle più alte capitalizzazioni e quindi non è al momento presente su tutte le piattaforme principali che sono atte a comprare criptovalute. Essa la potete comprare solo per mezzo di alcune specifiche piattaforme o per mezzo di exchange. In quest’ultimo caso, però, si rischia di correre il rischio di pagare commissioni salatissime.

Cos’è TRON?

Possiamo definire TRON come la piattaforma digitale basata su blockchain, ma interamente pensata per l’intrattenimento come:

  • Giochi;
  • Film;
  • Musica;
  • Testi, ecc.

Nel momento in cui è stata creata per la prima volta, TRON è stata pensata per gli artisti, gli scrittori, o anche solo i creatori di contenuti legati all’intrattenimento in genere. Questi hanno realizzato un sistema che ha permesso loro di mettere a disposizione tutti i contenuti prodcendoli per mezzo di TRON, facendo in modo che il grande pubblico possa usufruirne senza ricorrere agli intermediari. Essi sono distribuiti (peer-to-peer).

Non sarà quindi necessario pagare dei servizi on demand tutti i mese, ma si pagherebbe solo ciò che ci occorre e direttamente all’artista. Una delle prime applicazioni ad annunciare il passaggio sulla blockchain TRON è stata l’app cinese Peiwo, con ben 10 milioni di utenti registrati.

Peiwo è il social all’interno del quale vengono mostrate tutti le proprie capacità canore. Essendo tale viene utilizzato da un pubblico giovanissimo. Peiwo potrebbe implementare il wallet TRON per il deposito e il prelievo, e oggi si parla anche della possibilità (in futuro ovviamente) di acquistare TRON direttamente da Peiwo.

Dove Comprare Tron?

A questo punto, non ci resta che analizzare i modi migliori per comprare Tron. Lo faremo analizzando le migliori piattaforme che permettono di comprare e vendere Tron e allo stesso tempo consentono di venderlo allo scoperto.

Ricordiamo che la vendita allo scoperto è un’operazione finanziaria la quale permette di ottenere un profitto legato alla variazione al ribasso del prezzo di Tron. Al fine di eseguire quest’operazione, non è necessario comprarlo, ma basta investire sul prezzo, speculare su di esso. Tutti quelli che fanno trading su Tron con una piattaforma di questo tipo hanno la possibilità, di guadagnare qualunque sia la direzione del mercato, sia al rialzo che al ribasso.

Comprare Tron con Carta di Credito

Comprare Tron con Carta di Credito è oggi possibile. Lo potete fare al pari degli altri strumenti che in questa guida troverete, in quanto, i broker che vi segnaliamo accettano pagamenti con carta di credito per acquistare Tron o anche per investire su Altcoin.

Tra le carte di credito, molti menzionano anche Postepay come metodo tra i più utilizzati. In questo caso, si deve ricordare che Postepay può essere ricaricata dell’importo che si vuole per poi effettuare l’acquisto di Tron o altre criptovalute. Anche in questo caso, parliamo di comprare su piattaforme di trading online.

Comprare Tron con Euro

Purtroppo non sempre questo passaggio può essere messo in pratica. Non tutti gli exchage di criptovalute permettono di comprare Tron e altre criptovalute con euro. Molti preferiscono solo accettare Dollari, altri invece sono Bitcoin. In questo caso si deve procedere ad effettuare il cambio.

Come fare quindi per comprare Ethereum con gli Euro? Basta aprire un accoint di trading con le piattaforme di investimento che a seguito troverete, le quali vi offrono diversi metodi per comprare Tron al cui interno è compreso anche l’euro. Con esse è possibile comprare Tron senza commissioni.

Comprare Tron con Paypal

Vi siete mai chiesti come fare per comprare  anche solo fare trading su Tron con con PayPal?

PayPal, nel corso degli ultimi anni  è divenuto il punto di riferimento per moltissimi utenti che effettuano acquisti online. Esso si presenta con delle caratteristiche uniche e davvero affidabili; ad oggi molti considerano paypal come un sistema sicuro che offre le migliori soluzioni al fine di evitare qualsiasi tipo di truffa online, anche quella legata alle criptovalute.

Infatti, quando si compra online, nessuno ha voglia di digitare il numero della sua carta di credito (o ancora peggio il numero di conto corrente bancario). Lo è ancora meno se poi si tratta di un exchange del quale non si conosce nemmeno la sede legale oppure la regolamentazione.

Ecco il motivo per il quale molti esperti analisti e non, suggeriscono di utilizzare la piattaforma di PayPal, al fine di evitare un qualsiasi problema o disguido. Per altro, è possibile comprare Tron su piattaforme di trading per mezzo di paypal; ad esempio il broker eToro che a breve analizzeremo, vi permette di operare con piattaforme regolamentate e di procedere all’acquisto con il sistema paypal in modo completamente sicuro.

Per mezzo di questo sistema, potrete anche voi acquistare con paypal criptovalute direttamente su siti specializzati e su piattaforme di trading online. Quest’ultimo è sicuramente uno dei metodi di pagamento preferiti ad oggi in quanto non occorre dare alcun dato a nessun. Tutto quello che dovrete fare è collegare la vostra mail al vostro conto Paypal.

Notate anche che in rete nessuno vedrà mai i dati della vostra carta di credito o del vostro conto. Al fine di effettuare acquisti con Paypal, dovete seguire una semplice procedura che vi viene proposta dal sito. Paypal è solo un sistema di pagamento alternativo al classico conto corrente o carta di credito.

A questo punto ci verrebbe da chiedersi: quali sono le migliori piattaforme per comprare Tron? Allo stato attuale sono poche le piattaforme autorizzate che permettono di comprare Tron in modo completamente sicuro.

Comprare Tron con eToro

eToro (clicca qui per il sito ufficiale)  da diversi anni ormai è considerato il punto di riferimento per tutti i trader, principianti e no. Si tratta di un broker che offre una piattaforma di trading affidabile ed al passo coi tempi.

Si tratta di una piattaforma che dal 2007 ad oggi ha ampliato la sua offerta offrendo a tutti i trader la possibilità di investire con gli asset dell’ultimo momento. Come vedrete, esso offre prodotti e servizi altamente competitivi, attraendo un numero sempre maggiore di utenti. eToro in pratica si presenta oggi come uno dei pochi intermediari che ha fatto registrare oltre 10 milioni di utenti nel giro di pochi anni.

eToro vi permette di fare trading per mezzo del social trading e del copy trader su Tron senza commissioni, in quanto è una società di trading CFD, che permette di acquistare e vendere allo scoperto senza commissioni, anche su altre criptovaluta o mercati finanziari.

Per mezzo del Social Trading, eToro permette a tutti i trader di seguire e comunicare con gli altri utenti attraverso una piattaforma web-based. Notate anche che per mezzo del social trading si possono condividere informazioni inerenti ai trade eseguiti e non informazioni provate. Tutti gli argomenti trattati all’interno della piattaforma di Social Trading sono esclusiva di carattere finanziario.

Per mezzo del CopyTrader, invece, è possibile ricercare i trader migliori e copiare le loro mosse alla perfezione. Tutti quelli che operano copiando questi trader, possono ottenere dei guadagni, derivanti dal rendimento degli altri trader.

Ecco il motiv per il quale molti trader preferiscono eToro alle altre piattaforme di trading online. Grazie ad esso è possibile fare trading CFD per possibile investire senza alcuna commissione, con spread esigui su criptovalute come TRon o altre Altcoin, come anche su altri asset come:

  • Azioni;
  • Forex;
  • Materie prime;
  • Indici;
  • Crypto;
  • ETF;
  • Fondi, ecc.

Infine notate che il Social Trading e CopyTrading eToro non sono dei sistemi che vi permettono di fare soldi facili. Si tratta pur sempre di investimenti sui mercati e come tale devono essere considerati. Non si deve pensare che per mezzo di questi sistemi si potranno ottenere profitti in modo facile e veloce. Il trading online non è un gioco!

Anche se eToro vi offre un processo di copia completamente automatico, anche se vi permette di investire nonostante siete dei trader alle prime armi, si deve sempre saper fare trading per utilizzarlo e allo stesso tempo si deve necessariamente analizzare le statistiche del trader prima di copiarlo.

Sarebbe un’ottima strategia d’investimento ricopiare almeno 2 o più investitori simultaneamente al fine di diversificare al massimo il proprio portafoglio. Per saperne di più su eToro visita il sito ufficiale.

Comprare Tron con IQ Option

IQ Option lo possiamo definire come il broker alternativo a eToro che permette di comprare Tron. Tra i principali vantaggi di questa piattaforma abbiamo:

  • Piattaforma gratuita, senza commissioni
  • Possibilità di guadagnare sia al rialzo che al ribasso
  • Interfaccia realmente user friendly
  • Affidabile e sicura
  • Conto demo
  • Deposito minimo 10 euro
  • Possibilità di utilizzare Paypal

Per mezzo di queste caratteristiche, tutti i trader apprezzano molto IQ Option e dopo averla utilizzata con il conto demo si sono accorti che si tratta di una piattaforma assolutamente sicura, dove non ci si deve preoccupare di subire truffe.

Il fatto stesso che si tratti di una piattaforma di trading autorizzata e regolamentata vuol dire che tutte le autorità di vigilanza finanziaria si occupano di garantire la correttezza delle operazioni svolte.

Iq Option, permette di speculare al rialzo e al ribasso, permettendo di comprare Tron e ottenere profitti quando il valore dello stesso Tron aumenta, vendendolo allo scoperto (come fa eToro) e ottenendo profitti nel caso in cui il suo valore scende.

Potete fare questo grazie anche al conto demo gratuito che vi permette non solo di testare la piattaforma ma anche di fare pratica con le strategie di trading su criptovalute, quindi non solo Tron, ma moltissime altre. Lo potete fare utilizzando denaro virtuale senza correre il rischio di perdere soldi se si commettono degli errori.  Clicca qui per aprire un conto demo Iq Option.

Se invece optate per operare con denaro reale dovete considerare anche i profitti e le perdite reali. Il conto demo vi viene offerto con un deposito minimo di 10 euro.

Con IQ Option potete anche fare trading su:

  • Bitcoin
  • Bitcoin Cash
  • Bitcoin Gold
  • Ethereum
  • Ethereum Classic
  • Ripple
  • Litecoin
  • Stellar
  • EOS
  • Dash
  • OmiseGo
  • ZCash
  • QTUM

Conclusioni

Ora, analizzate brevemente i sistemi migliori per comprare Tron, non ci resta che giungere alle conclusioni di questo discorso.

Molti trader e investitori hanno deciso di investire su questa criptovaluta perché sono spingi dall’euforia di guadagnare soldi in maniera rapida. Purtroppo non è semplice come molti vogliono farvi credere.

Quando si investe in questi settori si devono considerare anche gli inconvenienti di trading online. Le criptovalute ad esempio sono uno strumento utile per investire speculando. In molti oggi pensano a Tron come la criptovaluta di sicuro successo, dove decidendo di comprare Tron al fine di ottenere un profitto.

E’ importante anche ricordare, che al fine di evitare truffe , si deve operare esclusivamente con piattaforme che siano autorizzate e regolamentate e come tale meglio scegliere quelle da noi proposte che vi permettono di farlo senza commissioni.

Molti sono color che vanno sul sicuro, comprando Tron quando il valore sta salendo e allo stesso tempo, sono in grado di seguire il mercato e le analisi per poi rivenderlo allo scoperto quando il valore scende. Se siete capaci di fare questo anche voi otterrete sempre un guadagnano investendo con Tron.

Tuttavia, coloro che fanno trading su Tron operano sia al rialzo che al ribasso e questo non è assolutamente un problema in quanto come detto potranno ottenere dei profitti.

Non è un caso che IQ Option come eToro siano le piattaforme preferite da questi per investire in criptovalute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here